Puoi fare il reso di un articolo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Si può fare in due modi: puoi seguire i cinque passaggi descritti qui sotto nel tuo account personale, oppure puoi cliccare qui per restituire un articolo in modo facile e veloce attraverso la nostra pagina dedicata ai resi.
1. Accedi al tuo account personale e vai su "Le mie richieste di reso".
2. Clicca su "Crea una nuova richiesta di reso", seleziona l'ordine in questione e clicca su "Continua".
3. Inserisci il numero di articoli che vuoi restituire/sostituire e poi clicca su "Continua".
4. Seleziona il motivo del reso/sostituzione e scegli se ricevere un rimborso o se ricevere nuovamente gli articoli.
5. Se hai ricevuto un articolo rotto o difettoso, carica una foto in cui si vede il danno per poter completare la richiesta.
Non appena la richiesta sarà inviata e approvata, riceverai una mail con maggiori informazioni. Stampa sempre il modulo di restituzione e aggiungilo nel pacco che ci invierai.
Come fare il reso di un articolo?
Restituzione
- Come fare il reso di un articolo?
- Dove posso controllare lo stato del mio reso?
- Qual è la vostra politica di restituzione?
- Posso restituire due ordini insieme?
- Quanto costa la restituzione di un prodotto?
- Ho dimenticato la password del mio account personale per richiedere un reso. Cosa posso fare?
- Dove spedire i resi?